O°Furuba's Destiny Forum - Fruits Basket°O

Juunishi, la leggenda sello zodiaco Cinese....
view post Posted on 6/1/2006, 10:01Quote

Group: La Gnoccade

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:35

user posted image

... un giorno Dio disse a tutti gli animali: "Domani organizzerò una festa alla quale siete tutti invitati, non dovete assolutamente tardare."
Sentito questo, un topolino cattivo riferì al fatto che la festa si sarebbe tenuta due giorni più tardi... Il giorno dopo il topo vi si recò in groppa al toro, e davanti all'entrata saltò giù arrivando per primo.
Dopo di lui arrivarono il toro, la tigre e gli altri animali. La festa durò fino al mattino seguente e tutti si divertirono... tutti tranne il gatto, che era stato ingannato. Il gatto dormiva, sognando una festa che non ci sarebbe mai stata...

Amarantine on Deviantart

L'angelo piangeva per aver perduto le sue ali ..Dio le diede il compito di cercare qualcuno da amare e imparando a proteggere ciò che aveva di più caro,l'angelo smise di piangere le sue piccole ali ricominciando a volare...
{© L i l y}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2006, 10:22Quote

Group: La Gnoccade

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:35

L'oroscopo cinese ha 12 segni ed ognuno è rappresentato da un animale, inoltre si aggiunge il gatto, il 13 segno che a causa della leggenda non fa parte dello zodiaco.
Animale Nome giapponese Personaggio
topo nezumi Yuki
toro oushi Hatsuharu
tigre tora Kisa
coniglio usagi Momiji
drago ryu Hatori
serpente hebi Ayame
cavallo uma Rin
pecora hitsuji Hiro
scimmia yamazaru Ritsu
gallo ondori Kureno
cane inu Shigure
cinghiale inoshishi Kagura

Alcuni membri della famiglia Soma, se urtati violentemente o abbracciati da una persona del sesso opposto si trasformano in uno degli animali dello zodiaco cinese....questo può accadere anche se provano una forte emozione

Amarantine on Deviantart

L'angelo piangeva per aver perduto le sue ali ..Dio le diede il compito di cercare qualcuno da amare e imparando a proteggere ciò che aveva di più caro,l'angelo smise di piangere le sue piccole ali ricominciando a volare...
{© L i l y}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/5/2006, 21:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 23:36

mi dispiace per il gatto che manca :sigh:
comunque nel oroscopo cinese io sono il dragone ^__^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2006, 14:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 11:40

anke me esserlo ^^ cmq.. ci sono diverse leggende, sisi

......................................................................................................................................

image

---> image <---

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2006, 15:28Quote

CITAZIONE (aya_ceres @ 5/6/2006, 15:27)
anke me esserlo ^^ cmq.. ci sono diverse leggende, sisi

che billo allora sie del 88 ^__^sempre sull'oroscopo cinese?^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2006, 15:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 11:40

Ya, me essere dell 88 :evviva:

......................................................................................................................................

image

---> image <---

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2006, 15:58Quote

CITAZIONE (aya_ceres @ 5/6/2006, 16:51)
Ya, me essere dell 88 :evviva:

che billo :!: :evviva: :Be_happy:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2006, 07:47Quote

Location: dal Guilty Pleasure, in camera di Jean-Claude XQ__ xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 14:08

io invece sono del 91...pecora come hiro....adoro la leggenda dello zodiaco cinese^^

Mettiamo che tu sia completamente circondata dal bucato! E' dappertutto, anche sotto i tuoi piedi! Tuttavia non puoi usare la lavatrice, devi lavare ogni singolo capo a mano. Ovviamente non sai come fare! Riuscirai a lavarli tutti? Potrai ripulirli tutti? Da sola riuscirai a raggiungere un risultato soddisfacente? Continuando a pensarci vieni presa dall'ansia e il tempo passa minuto dopo minuto! Allora che fai, Toru? Come prima cosa, non credi che sia meglio... cominciare piano piano, partendo dai capi ai tuoi piedi? Preoccuparsi di ciò che viene dopo è importante ma se guardi solo quello finirai con l'inciampare sul bucato che è ai tuoi piedi, no? "Ora" è importante pensare a quello che riuscirai a fare "oggi"! Così, lavandoli uno a uno, prima o poi, in qualche modo... Il sole si affaccerà e tu potrai vederlo!
(Shigure, Fruits Basket)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2006, 08:19Quote

CITAZIONE (hiroko-chan @ 28/7/2006, 08:47)
io invece sono del 91...pecora come hiro....adoro la leggenda dello zodiaco cinese^^

zi infatti affascina la leggenda dello zodiaco cinese ^__^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/4/2009, 16:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 10:24

Bella questa leggenda!!
Cmq avrei una domandina da fare sul manga.... Ma se i membri dello zodiaco cinese non possono abbracciare il sesso opposto senza trasformarsi... come hanno fatto a sposarsi e ad avere figli? In fondo mi pare che il nonno di Kyo fosse il gatto...
Forse mi sbaglio, però è da un po' che ho in mente questa cosa, ormai mi è entrata la pulce nell'orecchio....

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 6/1/2006, 10:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Glam Style Graphic (¯`°¤Shiny Crystals Grafik¤°´¯)Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us+Full Metal Alchemist+ ||equivalent trade forum!||Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineLa Stanza di JunkoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimagePhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usWe Will Rock YouImage by Lady Shadow Style on souldreamer.forumfree.netImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Naruto:Ninja LegendImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us God Child Castle - Il Forum del Conte Cain di Kaori Yuki ShAmAn KiNgRupert Grint Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usFull Metal Panic Forum ForeverImage ShackD.Gray-manImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the ForumFree